Un testo sofferto, intriso di un dolore che accompagnerà i giorni a venire, col tempo sarà più gestibile, farà meno male ma resterà sempre quel: "Mi sarebbe piaciuto dirti addio..." So cosa si p..
Sei quel sentire delicato che silenzioso emerge da parole scritte sottovoce, ne estrapoli l'essenza, ne spogli l'amima, ne tracci il profilo, regalando al domani una recensione rispettosa e accurata.<..
Bentornata Ama e con un racconto davvero bellissimo! Si respira un’atmosfera enigmatica tra realtà e fantasia e l’ ho apprezzato tantissimo. Molto significativo il finale in cui emerge il desiderio di..
Il tuo racconto è un viaggio incantevole tra reale e surreale, un inno all'arte e alla sua capacità di scuotere le anime. Desirée si muove in uno spazio sospeso, dove Magritte diventa il catalizza..
un anfratto di stelle quando la notte è silenzio, allora tutti i pensieri si concentrano in quel buio quando una rosa è sfatta e i sogni sono infranti, bellissimi versi, ciao
Bellissima poesia che esprime disincanto e malinconia e che si chiude con parole piene di dolcezza. La ricerca del proprio amore in un anfratto di stella è un’ immagine davvero originale che ho apprez..
Nella sua delicata tristezza doni un cuore a quei sogni disfatti ma posti in quelle stelle che poggiano luce nei sorrisi calati di bellissimi tramonti passati ma volti anche a dei nuovi nel nostro pro..
Carissima Ama molto bella questa tua poesia anche se esprime una sofferenza nel tuo cuore che però è anche piena di speranza, scrivendo di sogni e desideri. Ti auguro una felice giornata.