ti ringrazio dell’analisi profonda e riflessiva che hai dato al mio testo, apprezzo profondamente che qualcuno possa dedicare un po’ di tempo a soffermarsi sui miei testi
ti do perfettamente ragione, questa società è sicuro piena di sofferenza che si cela, ma pochi ammettono di possederla, e chi si apre dal vivo non viene considerato poiché l’argomento è “troppo banale..
Ciao, perdonami che la mia risposta è stata data dopo una lunga attesa, ti ringrazio per la tua empatia, mi sento meno sola a sapere che in questo sito qualcuno si rispecchia in me, e che ammira i mie..
Ho scritto questa poesia un po’ di tempo fa, in uno dei miei momenti bui, se vogliamo definirlo tale. Crescendo ho capito che comunque l’uomo è imperfetto e sbaglia molto spesso. Questo pensier..
più che altro l’ho scritto per non creare sospetti agli altri quando aprivo le note del telefono, poiché a nessuno poteva interessare leggere un titolo del genere. Mi dispiace smentire la tua ipotesi ..
La tua scrittura è un soliloquio d’anima, vibrante e senza difese, dove ogni parola si posa con la fragilità di una confessione e la forza di una verità profonda. C’è bellezza, anche quando racconti i..
Questi versi sono incredibilmente intensi e profondi, catturano con grande sensibilità l'essenza della solitudine e della riflessione personale. Hai saputo esprimere con maestria la bellezza della..
Questa poesia esplora in modo intenso e profondo la complessità delle emozioni umane. Le immagini di malinconia e angoscia dipinte sugli occhi, il senso di solitudine tra la folla e la descrizione..
Questo testo è molto intenso e toccante. Esprime un profondo senso di sofferenza e di lotta interiore. La descrizione della felicità come qualcosa di inaccessibile e la consapevolezza di esser..
Buongiorno pellecadaverica, hai scritto una poesia molto interessante! La trovo profonda e un vero capolavoro di emozioni! Coraggio, perché capita a tutti di non sentirsi capiti e di capirsi! Un caro ..
Tutti facciamo errori in questa vita...la sensazione di perdere tempo l'avevo anche io in età giovanile , ma poi mi sono accorto che non era come pensavo , crescendo... La sfera di cristallo non ce..
Questa poesia è davvero intensa e carica di emozioni forti. Esprime un profondo senso di auto-rifiuto e tormento interiore, con immagini potenti e viscerali. La descrizione delle “mura che rif..
Buongiorno Alessia, hai scritto una riflessione profonda con immagini potenti e suggestive! Mi dispiace tantissimo per quello che hai perduto e che hai sfogato! Molto toccante l’immagine dei volti ama..