Intanto grazie mille per avermi letto e avermi dato un consiglio, di cui ne farò tesoro. Sono contento che commentate, almeno posso capire anche i gusti di chi legge. Un saluto, Francis
Cara fresia grazie mille a te che lasci sempre un commento. È bello ricevere commenti e spunti da altri scrittori. Sarebbe utile se ce ne fossero altri. Apprezzo molto la tua opinione sempre. Un sa..
E' quello che un ahimè siamo tutti. Questo disorientamento sociale che ci attraversa è la normale vita umana. Nel quotidiano, sfiderei chiunque a non sentirsi disorientato, in mezzo ad una città colma..
Anch’io credo che l’ inizio sia decisamente accattivante e i capitoli brevi a me non dispiacciono, a dire la verità. Sono curiosa di leggere il seguito. Un caro saluto e buona scrittura
Questa poesia trasforma una foglia in una figura viva, quasi umana: Chiara è piccola, fragile, ma tenace. Il suo cadere non è una fine, ma un gesto poetico che colora il grigio urbano. I rifer..
Un testo folgorante, essenziale, quasi visivo nella sua potenza. Le frasi spezzate, l'accumulo di emozioni primarie e contrastanti, creano un effetto drammatico e viscerale. Ogni parola è un’e..
Carissimo Franci Blue bellissima questa tua poesia, una sensazione avuta tutta una vita, ma che ora che la persona che avevo al mio fianco e che non c’è più mi manca tanto, ora non sento più nulla, ma..
Che meravigliosa riflessione!. Il respiro è davvero una delle cose più semplici e affascinanti della vita, un costante promemoria del nostro essere vivi. Hai catturato perfettamente l'intimità ..
Sembra che tu mi abbia letto nel pensiero. Quella che hai descritto è una sensazione che provo molto spesso. Ho davvero apprezzato questo testo. Un caro saluto.
La tua poesia riflette una profonda riflessione sulla natura della vita e delle emozioni umane. Hai saputo catturare con grande sensibilità il contrasto tra il risveglio del mattino e la città anc..
Questa opinione è un inno alla bellezza intrinseca e irripetibile della natura. Sottolinea come, nonostante tutte le straordinarie invenzioni e progressi umani, ci sia una semplicità e un'autentic..
Questo racconto horror/thriller è affascinante e inquietante. La storia, narrata in prima persona, cattura subito l'attenzione con la riflessione nostalgica sui tramonti e la prigionia. L'osse..