Bellissimo testo!!! Diventare grandi non è per niente facile, ma in questo momento preciso siamo i protagonisti della nostra vita, quindi l'abbiamo completamente in mano e siamo il frutto delle nos..
Carissima Fata, tu riesci ad apprendere al volo ciò che voglio trasmettere in questo mio testo. Sono grata di ciò e del fatto che tu apprezza la mia scrittura e la mia motivazione. Mi tengo desider..
Grazie Fata per il tuo commento. Infatti lo sta diventando il mio mantra quotidiano, in modo da essere da forte ispirazione per chi ne ha fortemente bisogno.
Hai colto il messaggio intenzionale del mio testo. Esso voleva ricordare come non perdere i rapporti e come renderli sempre vivi. Dove non vi è reciprocità, non vi è rapporto e non vale la pen..
Se non c'è reciprocità e rimane il silenzio, ovviamente non vale la pena di essere vissuto. Ci sono delle risposte all'interno del testo, che devono essere rilette e poi comprese.
Questo testo è una riflessione intensa e spirituale sul potere del suono “Om”, visto come un atto di liberazione interiore. L’autore lo descrive come un mezzo per lasciar andare ciò che ci opprime..
Questo testo è una riflessione lucida e sincera sulle relazioni umane e sulla necessità di preservare la propria autenticità. Invita a non aspettarsi troppo dagli altri, riconoscendo che ognuno ha..
Certo, perché in questo circo che è la vita, tra voltagabbana e cambiamenti a tradimento, l’unica arma è restare una brava persona, ma con un radar ben tarato per scansare i tipi sbagliati. I miei ..
Un invito gentile e consapevole a ritrovare sé stessi attraverso gesti semplici e quotidiani. Il testo trasmette equilibrio, benessere e presenza, valorizzando il tempo lento, la cura di sé e la c..
Questo testo è un inno alla maturità emotiva, alla libertà interiore e alla gratitudine. Ogni frase è una dichiarazione di autonomia, di rispetto per sé stessi e per gli altri, di amore consapevol..
Un bel messaggio di auto incoraggiamento e di chi, con costanza e tanto coraggio, ce l'ha fatta a diventare la persona che desiderava tanto essere sin da piccolo/a. Parole piene di entusiasmo e forza!..
È un messaggio potente e incoraggiante, che celebra la conquista della propria autenticità. C’è forza nella consapevolezza di essere diventati ciò che si desiderava da bambini, e c’è speranza nell..
Questi versi sono un invito semplice ma profondo alla gratitudine e alla presenza. Il verbo “cogli” apre con forza e dolcezza, come un gesto attivo verso la bellezza che ci circonda. La poesia..