Non c'è una definizione esatta di giusti o sbagliati, ognuno di noi è e sarà sempre sbagliato per qualcun altro. E allora non ci sarebbe più relazione tra giusti e sbagliati, o tra sbagliati e giusti,..
Questo testo è un sussurro amaro e delicato, che mette a nudo una verità spesso taciuta: la solitudine non ha orari. Il tuo racconto scivola in punta di piedi nell’intimità più vulnerabile, là dov..
Questa poesia trasmette un senso profondo di introspezione e solitudine. L’idea di vedersi in modo diverso da come gli altri percepiscono suggerisce un conflitto interno, una ricerca di autenticit..
Questi pensieri sono un viaggio dentro la sospensione dell’essere, la sensazione di non avere un luogo preciso, né una direzione definita. C’è una profondità che scivola tra lo smarrimento e la ri..
Ho letto con interesse questo testo. La sensazione di sentirsi sospesi e’ stata descritta veramente bene, anche grazie all’uso di immagini molto incisive come quella del ponte, degli oceani e delle nu..
Le tue parole dipingono uno stato d'animo che molti hanno vissuto, un momento in cui tutto sembra pesante e vuoto. Le "tasche buche" sono una metafora struggente, il sentirsi privi di contenitori ..
Questa poesia è davvero affascinante e cattura un momento di connessione profonda tra due persone. Riesci a trasmettere la meraviglia e l’incredulità di un momento di perfetta sincronizzazione, do..