Ahh, la Poesia e' sempre regina. Lei comanda ai sentimenti e li rende veri, liberi. Senza la poesia non c'e' vita. Senza di lei il dolore non avrebbe sfogo. l'amore non avrebbe senso e la morte non pe..
L'amore e' il piu' fiore dell'esistenza. Quando viene colto dall'amato, esso diventa vessillo trionfante sul piedistallo del nostro cuore. Nulla e' pari alla sua bellezza ai nostri occhi innamorati e ..
Nostalgia is the only thing all beings have in common. be it humans, animals, event plants. Remembering can be sweet, bitter or painful, but always sad,. It's time that flows to its epitome and we can..
Triste fine di un bene di consumo che purtroppo non tiene piu' il passo coi tempi. L'hanno riprodotta,cambiata d'aspetto e resa immortale nel concetto. Come e' banale l'uomo che si affida all'illusion..
L'amore e' un sentimento che raccoglie in se tantissimi altri. E' il nucleo stesso della nostra esistenza. E' il motore che "Move i cieli e le altre cose". Ma e' anche la causa della nostra perdizione..
"e un rimpianto ritrovo affiorare, di non aver saputo apprezzare l’occasione che ti viene concessa che invece ritieni scontata, poi corre più veloce dell'attimo e la vorresti quando orm..
Ahhhhhh il bdsm! Non v'è nulla di più bello, quando il piacere e il dolore si mescolano in parti uguali con maestria. Un resoconto non senza dettaglio, pitturato letteralmente a pennello. Ti seguo con..
Dolce Fata, grazie. Sempre tra le prime a vedere in profondità la visione espressa dalle le mie umili parole. Grazie, grazie, grazie di essere li, pronta e ricettiva. Ti abbraccio.
Questa poesia evoca la bellezza della trasformazione e il contrasto tra la breve maestà della farfalla e la lunga attesa dell'uomo. Le immagini della crisalide e della farfalla che si evolve in be..
La interpreto come una poesia, nella quale, l’autore esplora un viaggio interiore tra realtà e illusione, un labirinto di emozioni contrastanti come dolore, piacere e malinconia. Il tema del dualis..
Questa poesia è un'esplorazione intensa e dolorosa del tormento interiore e della perdita. Le immagini di colpe, rimpianti e lacrime inutili evocano un senso di disperazione e di autoaccusa. L..
Ciao, GiovenaleMinore, penso che quando c’è il sentimento, proseguire sui sentieri malinconici per non morire potrebbe anche essere un viaggio piacevole, se fatto in compagnia. E c’è chi se ne accorge..
Questa poesia è un'immersione profonda nei sentimenti di smarrimento e di angoscia. Le immagini dei "sentieri persi" e delle "visioni irreali, surreali, ripetitive" evocano una realtà frammentata ..
Nel buio che ci circonda meglio portare una candela senza dimenticare i fiammiferi. Qualsiasi cammino, problema, o pensiero affrontato da solo diventa più pesante, un macigno che ci schiaccia rend..
me gusta il tuo parlare, e questa donna mi compare nel pensiero, immaginandola soave, spogliandosi e offrendosi a te, fiero. Poi la leccornia fu la sua chiave, non pose a te nessun ..