Ma che c'entra? Allora la vita è una merda e uno non vive più? E poi dove vai, che gli altri siti sono peggio dei cimiteri. Sottoscrivo anch'io le opinioni dei commentatori che mi precedono. Resta Cris.
Magnifico. Una vera e propria arte, complessissima peraltro. Mi sono venuti in mente i vari documentari che guardavo sugli animali. Soldi, infine, spesi benissimo, una volta tanto. Grazie, un caro sal..
Metamorfosi, guerre interiori, scottante disincanto. Lì, dove neanche l'amore è più rifugio. Lì, specchio dell'anima e della coscienza umana. Frastornante.
è così abilmente intrecciata nelle immagini evocative che l'erotismo sembra quasi fungere solo da sfondo, come, del resto, osservato anche dagli altri commentatori. mi piace molto anche il titolo sugg..
Mi turba, positivamente, leggere i tuoi commenti alle mie poesie e poi leggere le tue. Sei devastante, nell'accezione più poetica e bella che possa esistere.
Sembra quasi un incubo notturno che assume contorni di realtà distorta e distopica. Quell'incedere dettato quasi dalla ricerca della sazietà, pare concludersi ad anello nella chiusa straordinariamente..
Sempre particolare tu. C’è questa deformità che inquina le situazioni ma traspare un sottile erotismo anche se tutto appare alterato dal tormento espresso dal verso “assetata del mio sangue”. <..
Questa poesia è visionaria e intensa, con immagini che si rincorrono tra desiderio, memoria e inquietudine. Il tono è oscuro, quasi onirico, e la figura evocata appare ambigua: seducente, famelica..
Poesia sinestesica caro Jean, riesco a sentire le emozioni che trasmetti come se fossi immerso in un paesaggio che è tanto simile a quelli in cui abito con la mente, oppure come se stessi ascoltando g..
Sei sempre follemente impattante. Il tuo stile è un graffio che resta inciso nella pelle. E brucia. Ma di un piacevole e costruttivo dolore. Spesso l'Amore muta nelle mille diramazioni de..
Se i tuoi scheletri ed ossimori sono così démodé e vuoi disfartene puoi sempre cederli a me non mi offendo anziiiiii!!! La classe ah questa sconosciuta : *