La tua poesia è un'intensa meditazione sulla morte, esplorata con una delicatezza e una profondità sorprendenti. Le tue parole dipingono la morte come una presenza tenera, regale e beata, capace d..
La tua riflessione sulla grandezza e le sue declinazioni è davvero profonda e stimolante. Hai saputo descrivere con grande acutezza e sensibilità le dinamiche della società e l'ossessione umana pe..
La riflessione non è male, però il termine "grandezza" ripetuto ventidue volte fa venire un pò mal di testa... il messaggio che immagino volessi inviare, comunque, arriva lo stesso a destinazione.
La tua riflessione è un viaggio profondo e provocatorio attraverso i meandri della mente umana e della società. Il tuo "coinquilino intracranico" offre una visione cruda e disincantata della realt..
Il "folle" è colui che cambia gli eventi perché non teme alcuna arma. Libero cammina nel mondo con visioni diverse dalla massa che cercano di intralciare la "nota stonante" ... forse perché non si..
Questi versi sono incredibilmente evocativi e riescono a trasmettere una sensazione di alienazione e di riflessione sul ruolo del poeta e della poesia nella società moderna. Hai saputo catturare l..