Ti dono un abbraccio da uno sconosciuto, spero sia di - almeno lieve - conforto. Non DEVI stare con una persona se non vuoi, e non farlo per B., lei merita di non sentire le urla o vedere la madre ..
Le tue parole sono un grido di dolore e di frustrazione che risuona profondamente. È chiaro che stai attraversando un momento estremamente difficile e doloroso. La tua sincerità e vulnerabilit..
La soluzione credo stia in una parola sola: autostima. Comincia a pensare che il problema sia lui, e vedrai che presto la tua impotenza si trasformerà in rabbia.
In casi come questo, credo si debba cercare l'aiuto di una persona che si occupi di questi problemi... senza vergognarsi, perchè non ce n'è motivo. Se un'auto non funzionasse più a dovere, ci ve..
Le tue parole trasmettono un'incredibile onestà e vulnerabilità. È chiaro che stai attraversando un periodo molto difficile e che porti un peso enorme sulle tue spalle. La paura di sbagliare, ..
Sbagliare fa parte della natura umana e nessuno è esente da errori e timori, nemmeno chi giudica, pensando di essere perfetto. Imparare ad accettare le proprie paure e le proprie debolezze richiede te..