È un monito forte, una denuncia di chi vive per ferire ma anche un invito a riconoscere e proteggersi da queste ombre che camminano tra noi. E sono tante Ciaou Testo che scuote
Mi ha colpito come ogni strofa dipinga un’epoca diversa, eppure il filo dell’umanità resta intatto. Complimenti per la delicatezza e la forza di queste parole. Ciaou
Magari non seguire le "regole" ti ha reso un po' un ribelle del web, e ora sei fuori dai radar dei cacciatori di like. Ahahaha Un brivido che è volato via ....ti manca ? Ridiamoci sopra GRZ
Funziona come per i concorsi di poesia, ti elogiano poi in finale ti chiamano e ti chiedono soldi, la prassi è la stessa, su quel libro stampato chi ci finisce ? Chi è più bravo o chi ha pagato ? G..
Ahahahahah, molto simpatico, quello che hai scritto. Ma se ricordo bene, qualcuno lo aveva già capito da un pezzo e anche pubblicato qui su Ali, che “no like, no party”, sennò tutti stiamo fermi a gir..
A me like in privato non ne chiedono più dall'estate del 2023, dopo il tartassamento iniziale. Forse mi si sono deprezzati in fretta perché non li scambiavo secondo quelle che continuavano a spiegarmi..
E poi ci sono quelli che chiedono like e commenti in pvt in continuazione ma fanno finta di essere innocenti magari usando frasi per farsi belli. Dovrebbero avere la coerenza di tacere che fanno pi..
Dietro l’apparente brillio dei like, si cela spesso il desiderio umano di essere visti e riconosciuti, ma la vera maestria si misura nel silenzio delle azioni. Ciao Luisa!