Quanto capisco e sento, questa tua bella poesia. Il cielo notturno è la mia passione. Lo osservo, lo contemplo, lo interrogo, lo fotografo, lo guardo molto da vicino, con grande dettaglio.
È quando trovi il coraggio di infilarti in ogni sua bettola, che scavalli. Sei oltre il crinale. Questo amore perduto, se reale, non può continuare a scalfirti. La tua brillante luce non potrà più rag..
A volte la bellezza sta proprio nel non riuscire ad afferrarla nel restare con il profumo sulle dita e un sorriso un po’ stupido mentre lei è già sparita dietro l’angolo... Ciaou
Molto belle, le tue Poesie d'amore. Sono uno scrigno di passione, desiderio, intensità. Allo stesso tempo, estremamente eleganti. I miei complimenti, Tursiope.
Quasi quasi cambio idea sul matrimonio. E con questo, ho detto tutto. Questa tua ultima è sensuale e racchiude un cuore di intimità. L'Eros che non stanca, vissuto come un prezioso Rituale...
Carissimo tursiope bellissima questa tua poesia su questo tuo amore che sento molto tormentato, anche se il tuo cuore ne è pieno, si capisce da ogni tuo verso davvero pieno e denso dei tuoi sentiment..