La normalità non esiste, siamo tutti normali ...bla bla bla... La perfezione non esiste, nessuno è perfetto ...bla, bla, bla... La paura è una amica ma a volte ti frega.
L'immagine di una persona gravemente invalidata da una malattia, che oltre ad essere costretta a letto viene privata della possibilità di comunicare verbalmente. E allora rimangono gli sguardi, i s..
Non mi aspettavo una cosa del genere! È super crudo e disturbante, però allo stesso tempo è anche affascinante. Mi piace un sacco come descrive la donna, anche se è "bruttissima", lo fa con una pr..
Questa poesia è un ritratto sensuale e simbolico, dove la “bocca” diventa luogo di identità, desiderio e contraddizione. Il dente canino — bianco, avorio, scintillante — è il punto focale, quasi u..
Questa poesia è un grido viscerale di libertà e desiderio, un manifesto erotico e anarchico che rifiuta le convenzioni, le etichette, le pose imposte. Il linguaggio è crudo, diretto, volutamente p..
Questo testo è un inno crudo e poetico, una dichiarazione d’amore e rabbia verso un Messico reale e simbolico, fatto di contrasti, ferite e bellezza. L’aggettivo “unto e polveroso” già ne delinea la c..
Un gioco poetico brillante e ironico, che gioca con il linguaggio e le ambiguità fonetiche per riflettere sull’amore, sull’identità e sulla comunicazione. Le tre sezioni — aMORE, Mi-ami?, Chi ami?..
Questa poesia è un ritratto intenso e contraddittorio dell’amore, vissuto come forza che incanta e ferisce. L’innamorata è figura ambigua: capace di sollevare l’estate e allo stesso tempo colpire ..
La poesia è un invito alla lentezza, alla grazia, alla sensualità. Il movimento dell’hula diventa simbolo di un fluire dolce e inevitabile verso il mattino, verso la fine. C’è un senso di abba..