Il tuo testo mi ha colpito: lo trovo complesso e non sempre immediato da decifrare, ma proprio per questo affascinante. Quello che più percepisco è la solitudine, dalla quale non si può scappare "Non..
È davvero un testo intenso Lucio, hai toccato una corda universale: la fragilità del tempo e la consapevolezza che ogni attimo può essere l’ultimo. poche parole, che diventano quasi un respiro affann..
"Grazie Dalida, le tue parole gentili. È vero, a volte chi ci insegna la gentilezza poi ce la nega. Ma se riesco a farne un tesoro, come dici tu, forse qualcosa di buono nascerà. Ti ringrazio anche pe..
Mi hai colpito molto con la tua sincerità. È un testo che non si nasconde, che mostra la dipendenza per quello che è: una catena che non si spezza con le parole. Proprio per questo arriva forte, vero...
Ti ringrazio molto per il tuo commento. Mi hai impressionato perché tocca un punto per me molto vero, non è facile per me vedermi da solo, ma allo stesso tempo è anche difficile da accogliere, perché ..
Ti ringrazio di cuore per le tue parole così profonde e gentili. Mi hanno davvero toccato, perché sanno vedere oltre le ferite e trasformarle in qualcosa di prezioso. La tua lettura mi ha fatto sentir..
Una solitudine molto propositiva, descritta con la dolcezza della speranza e il coraggio della resilienza. Molto piaciuta, brava! Mi raccomando, sempre sù... Ciao...^,^
A volte (spesso) proprio le persone che ci insegnano a essere gentili, onesti, educati e rispettosi... sono proprio quelle che ci mancano di rispetto e di gentilezza. Ma tu crescerai. Farai di questo ..
Acqua ne vedo anch'io, ma il problema è che sei ancora sottomesso all'esigenza dell'altro. Lo testimonia come termina il testo. Me che ti importa che qualcuno ti veda. Devi vederti tu e forgiare la tu..
Colpisce questo paragonarsi ad un pozzo vuoto e profondo nel quale vengono lanciate pietre. I sassi simboleggiano davvero bene le dure parole che feriscono o l’ indifferenza che a volte fa ancora più..
Idee interessanti, non banali, scritte in un modo che personalmente non amo molto: o è narrativa o è poesia, la struttura di una mal si adatta a quella dell'altra. Ma stiamo parlando della forma: l..