Immagine di Kauko

Commenti di Kauko

0 0 0

Ultimi commenti scritti da Kauko

Immagine di Kauko
Commento al testo Scarpe di Kauko
ma povero, che destino triste già segnato a 16 anni... :-D Diciamo che mi sono immedesimato in un ragazzo cercando di ricordare com'ero io alla sua età, mi sono risposto, confuso. Ecco, di massima ann..
Kauko • Un mese fa
Immagine di Kauko
Commento al testo Incontro al lavatoio di Kauko
Frase con una sintesi perfetta, illustra benissimo uno dei più perfidi bias umani. Non conosco Alvin, leggerò The straight story. Grazie.
Kauko • Un mese fa
Immagine di Kauko
Commento al testo Incontro al lavatoio di Kauko
bè, ancora oggi chissà quanti in tutta la vita non vedono il mare, ma per fortuna cinema e tv in qualche modo compensano. Il lavatoio per me ha qualcosa di trascendente che non saprei spiegare, amo i..
Kauko • Un mese fa
Immagine di Kauko
Commento al testo Piero e il bar per omosessuali di RagnarLothbrook
Ottimo ritmo, goliardico ed esagerato il giusto... Grazie.
Kauko • 2 mesi fa
Immagine di Kauko
Commento al testo Torsolo di Raskolnikov
mi ha perplesso il bianco della notte ma passato il momento ho apprezzato la licenza coloristica. Grazie.
Kauko • 2 mesi fa
Immagine di Kauko
Commento al testo Il diavolo, il Maestro e Margherita di Marco Cerfeda
Ho avuto l'opportunità di recitare una parte ne Il M&M rappresentato a teatro. Siamo riusciti a fare un lavoro bellissimo, ci siamo ispirati alla riduzione scritta da Letizia Russo, ti consiglio di le..
Kauko • 2 mesi fa
Immagine di Kauko
Commento al testo Pet Shop Girls di Lula Banana
gnè, ormai sei una garanzia.... :-D stavolta ho scoperto che esiste uno spray enzimatico per lettiera...anvedi, mi sto facendo una cultura... :-P Grazie.
Mi colpisce che gira che ti rigira finisci..
Kauko • 2 mesi fa
Immagine di Kauko
Commento al testo Dove sei andata? di Lula Banana
Anche questo mi piace, questa essenza indeterminata espressa con ironia e una vena di, forse, malinconia. Grazie.
Kauko • 2 mesi fa
Immagine di Kauko
Commento al testo Incontro al lavatoio di Kauko
Eh, si, c'è la tendenza a pensare al meraviglioso passato senza valutare che spesso tanto meraviglioso non era, la memoria, la fantasia, spesso sono traditori della realtà dei fatti. Grazie per l'appr..
Kauko • 2 mesi fa
Immagine di Kauko
Commento al testo Incontro al lavatoio di Kauko
Dipingevo... Grazie.
Kauko • 2 mesi fa

Ultimi commenti ricevuti da Kauko

Immagine di RagnarLothbrook
Commento al testo Incontro al lavatoio di Kauko
Complimenti molto bello , mi ricorda il mio passato quando vivevo in Sicilia
RagnarLothbrookUn mese fa
Immagine di Luca C_Max
Commento al testo Scarpe di Kauko
A questo punto prevedo un futuro con mocassini, calzini bianchi corti, pantaloncini e giornale arrotolato con le mani dietro la schiena.
E vai con il controllo dei cantieri!!
Luca C_Max2 mesi fa
Immagine di Suomiblue
Commento al testo Incontro al lavatoio di Kauko
Come disse Alvin, in "The straight story"...
"Il peggior lato della vecchiaia, è il ricordo di quando eri giovane".
Suomiblue2 mesi fa
Immagine di Luca C_Max
Commento al testo Incontro al lavatoio di Kauko
Letto con attenzione ogni parola, sono stato a Cefalù per dieci anni e molto molto permeata e assorbita. Nel bene e nel male (la città delle tre M, disse il vescovo una volta, mafia massoneria e malaf..
Luca C_Max2 mesi fa
Immagine di Fresia
Commento al testo Incontro al lavatoio di Kauko
Racconto molto apprezzato e scritto benissimo. Talvolta c’è la tendenza a mitizzare il passato, ma ogni periodo hai dei pro e dei contro. Sarebbe meglio provare a migliorare il presente e a valorizzar..
Fresia2 mesi fa
Immagine di Lula Banana
Commento al testo Incontro al lavatoio di Kauko
Dipingi con gli acquerelli? Bello!
Lula Banana2 mesi fa