Anche se ci pensi non ti viene in mente niente da dire. Perch?¿ non-c'?¿-niente-da-dire. Che il mio abbraccio arrivi anche a te, e che il mio cuore, e quello di tantissimi (per fortuna) altri come me,..
Alla prima domanda potrei rispondere perch?¿ ?¿ giusto. Alla seconda non c'?¿ risposta. Affidarsi agli altri comporta sempre un rischio, il rischio di perdersi, di vivere per gli altri. Quando una per..
Sono pensieri comuni a tutti, voglia di volare, ma bisognerebbe comporla con verseggio, altrimenti poesia non ?¿, sono dei bei pensierini.
Penso che puoi dare di pi??, perch?¿ poetare ?¿ bello.
Con si..
Si possono percorrere anche strade alternative a quella delle armi....quando esistono.Chiunque, nel cuore, concorda con te....ma la realtà è meno eterea e molto più dannatamente concret..
a parer mio tutto questo..come dici tu ognuno nel suo piccolo puo fare qualcosa...è vero,ma non per la guerra..non per questa guerra..rendiamoci conto di questo,le soluzioni alternative ai nostri..
bhe allora andate voi a combattere là visto che dite tanto. Penso che il messaggio della sara sia molto bello, e non è una pura e semplice utopia. Le manifestazioni che si fanno, è vero..
la pace e' un'espressione dell'anima,il grande errore che hanno commesso tutti e' stato dare un messaggio politico insieme ad un grido forte come quello della pace fra i popoli..la pace e' un dono che..
Spero la tua preghiera, il tuo digiuno, la tua fascetta e la bandiera multicolore ti saranno di conforto quando, speriamo mai, qualcuno verra a ledere un tuo diritto o a turbare un tuo sogno.