Non credo vi sia o vi sarà un meglio o un peggio. Non intendo in questo modo la questione. Intendevo solo osservare il compimento di un percorso personale iniziato anche qua su Alidicarta di rifl..
é in sostanza l'esigenza di comunicare e rendere partecipi attorno ad un mio stato di aquisita consapevolezza, un prendere coscienza ed un rendersi conto Non c'è niente ne di bello ne di bru..
Può essere, ma stavolta questo testo serve solo a comunicare il vero, esteriorizzare una realtà di fatto, un cambiamento compiuto, un mutamento che è avvenuto. Il compito del testo sta ..
la si offende dunque, svilendone il suo valore. Soluzione libera e francamente insignificante, certo piacevole non sobbarcarsi tutto l'onere, ma solo chi vive in modo totale e con il dolore del sacrfi..
altrimenti, se si prendono per il proprio utilitaristico piacere solo frammenti e spezzoni di ci?? che rappresenta questa persona, non se ne pu?? carpire tutta la ricchezza. Se la si vive a spizzichi ..
ma sai, quando lei ?¿ l'eterna alba di ogni mio nuovo giorno, ?¿ ovvio che ti vengano da scrivere cose cos?¼... d'altronde chi non ha provato non pu?? capire, e chi s'?¿ accontentato non pu?? sapere, ..
... che mi divora i mio pi?? intimo dentro, che allora proprio per questo nessun'altra/o potr?á mai capire o sentire. Con incendio e paura, ripercussione e fragile singhiozzo, che scuote e immobile mu..