E' davvero impressionante la tua capacità di evocare la magia che una figura riesce a nascondere. Per vedere al di là delle cose ci vuole grande sensibilità. Complimenti, Francesco
Eccezionale! E' bello trovare qualcuno che ha qualcosa da insegnare. Te lo dico sinceramente. Sono aperto a qualunque critica tu voglia fare ai miei testi. Sono più gradite le critiche costruttiv..
Qualunque commento rovinerebbe un bellissimo brano che è un'unica emozione dall'inizio alla fine. Conosco bene Taranto (c'ho fatto il militare l'anno scorso) ed ho immaginato il tuo contesto...Mi..
sei davvero un maestro!!Lasci trasparire una grande solarità!Piacere di conoscerti, Francesco...(sto anche io a Torino, per cui se sai di qualche serata di letture fammi sapere!)
Ho vissuto qualcosa di simile, ma ho capito che i sogni non muoiono, al più diventano nuovi e più belli. Nessuno ha il diritto di vincolarti ai ricordi che per quanto belli sono passati. Il ..
Adoro i contrasti con cui costruisci il tuo testo. Sei riuscita a far tuo, in modo direi deciso ed emotivo, il dissidio connubio amore/morte. Complimenti, Francesco
Credo che la ricerca intelligente della punteggiatura e degli spazi sia qualcosa di originale!!E' un testo intriso di emozioni vissute. Brava, Francesco
la frase finale scarna e fotografica mi piace moltissimo...mi viene in mente una foto virato seppia di quelle che posso trovare a casa dei miei nonni...SAB
Leggendola ho provato un privido... è bellissima. Incredibile come tu sia riuscito a descrivere in oscure parole un pensiero positivo... Ricorda molto le tragedie greche o i poemi epici (quel cal..
é bella la tristezza che determina coscienza... ...E la rabbia si fa sentire perchè prima o poi certe voci arrivano... Certi pensieri spiegano ciò che hai disegnato con le parole in un ..
E' carina, anche se invece di sarò l'ombra che hai dentro... metterei sarò la luce che hai dentro.... Mi sembra che quel verso stoni con la forte positività della restante composizione...
L’anima adunata ed inclusa nel calore. Tutto l’ambiente si sublima, diviene per questo, somigliante ad un quadro eterogeneo di incastri che si compenetrano. Ma è un fiore che discerne..
pezzi di sale, peggio che carboni ardenti! una poesia di glaciale desolazione, dov'è chiaro che gli sguardi vanno oltre i pensieri, poichè sono occhi che guardano, cercano e sperano... in al..