Caro Stefano, la maggior parte degli italiani all' inizio di ogni evento si distrugge , ma subito dopo cancella, vuol vivere nel presente, rifiuta l'avvenire, cancella il passato. sul mio profilo Vi &..
come oggi sono pronti a vendersi il nostro paese,il guaio è che il popolo Italiano è un credulone e non vede il rovescio della medaglia.Oggi siamo alla soglia della 3 guerra mondiale,è ..
Quella dell'8 Settembre è stata una tragedia per il popolo Italiano,oggi corriamo lo stesso pericolo per le menzogne che vengono date ai vertici dei giornali da trasmettere dai nostri burocrati,f..
Caro Gabriele hai ragione ma quando uno scrive con il nero inchiostro pensieri veri sviscerati nell'Io profondo, non si va con la metrica e non si adopera la fantasia, i tempi sono cambiati l'Ottocent..
Ha scritto una cosa giusta senza saperlo: ed è giusta così. E' una mia ricerca che dura da molti Lustri ed è giusto che sia così.L'uomo è l'Universo ma in una parte è imp..
Non è proprio così, ma in sintesi alla lunga potrebbe starci, bisognerebbe decifrare cosa si intende "Anime risorte". Una ricerca interessante, una verità semplice ma una solu..
Ringrazio tutti voi ed avete ragione:questa è stata scritta per quelle persone uomini e specialmente donne che vengono violentate ed uccise per un assurdo sentimento di possesso da un altro esser..
Onere di pianto abbiano questi uomini della leggenda, questi campioni come dal nulla apparsi a dar gloria all'Italia e a quella loro città che forse li ha dimenticati.