nessuno e dico NESSUNO può permettersi di giudicare il prossimo, non prima di averlo conosciuto e anche lì si deve andare cauti, molto. e questo non esclude stima e buon senso da parte mia v..
dell'età non deve importare, ma il rispetto dell'altro anche se fosse un rom degenerato e ignorante e necrofilo, bisogna sempre avere rispetto. non sappiamo cosa potrebbe isnegnarci. i Grandi Fil..
scusa desyree, ma anche le cose normali fanno sentire vivi. anzi, se solo questo tipo di amore ti fa sentire viva, vuol dire che nel resto del tempo sei morta...
sul masochismo posso dirti che il suo bello, almeno per me, sta nell'umiliazione che ti esalta contemporaneamente. tuttavia gli amori come li racconti tu, sono distruttivi, solo questo.
Ricordo che anche per i veri poeti che vuoi piangere c'era sempre qualche voce invidiosa che li stroncava... molti di loro sono stati riconosciuti tali solo post mortem... "Niente di nuovo sul fr..
non so cosa siano i veri poeti, per te. Per me è poeta chiunque scriva arcobaleno, in modo che io lo veda e che mi faccia piangere, quando scrive lacrima. Non serve altro.
sempre vespettina questa Violetta! vedi una puledrina malandrina che filosofeggia e discetta di cose difficli e l'attacchi! chè la poverina non può nitrire così come gli asini ragliano?..
Insomma un mese di bagordi sotto le coltri e poi il maritino " deve decidere"....bella composizione per far apparire lui colpevole ( ma sorvolando sul fatto cornuto...) e lei vittima delle....