ho scritto questo testo ascoltando il tango di roxanne, quello nel film moulin rouge e l' ho fatto di getto seguendo la canzone senza pensare ..ma poi mi sono resa conto che la penso così veramen..
l' orgasmo era evidentemente un esaltazione ^.^ era per rafforzare il concetto! comunque buskaj sono contenta di crearti dei dubbi è già qualcosa vuol dire ciò che ho scritto effetto p...
La grandezza di De Andre è stata il mettere il cuore nelle strofe, sublimandosi al di sopra del semplice essere cantautore, per assurgere a sublime poeta.
scusa desyree, ma anche le cose normali fanno sentire vivi. anzi, se solo questo tipo di amore ti fa sentire viva, vuol dire che nel resto del tempo sei morta...
sul masochismo posso dirti che il suo bello, almeno per me, sta nell'umiliazione che ti esalta contemporaneamente. tuttavia gli amori come li racconti tu, sono distruttivi, solo questo.
Non è vero che in amore ci piace soffrire, al contrario e quello che tu chiami amore non lo è per niente. Se si ama non si cerca qualcosa di migliore, si ama e basta...
credo che quelo che tu chiami amore nelle ere passate lo chiamassero schiavitù, l'amore libera e tocca l'eterno,non ci si innamora oiu' di una volta nella vita,le altre cose che capitano meglio c..
...mi ha lasciato un pochino stranito la descrizione della commessa: "l’ infima che lavora a percentuale di vendita" e la chiusura col paragone tra borsetta ed orgasmo... Per essere un..