L’idiozia dei Pm che sovvertono la volontà popolare è una sciocchezza evidente, inventata dai servi di Berlusconi per salvarlo dalla giustizia, quindi nulla o sei in mala fede o sei &..
X nulla. ah, ah, ah, ah, il problema dell'italia sono i PM. ah, ah, ah,ah, sei proprio forte, ah, ah, aah, cambia spacciatore e commentati da te. sei proprio un elemento!
Se avessi fatto dieci figli e pretendessi di mantenerli col lavoro di mia moglie su un arido pezzetto di terra, sarei anch'io conciato come quel miliardo.
In questa sezione c'è un mio scritto che potrebbe interessarvi. Parla della situazione politica italiana e propone una strada per il cambiamento. Si intitola "Romanzo Italiano". Lo trov..
Caro abbaia: credo che sia tu ed emilio a voler conservare l'acqua sporca, la piscia di chi è talmente mafioso da commettere pubblicamente reati (pubblicazione di nomi coperti dal segreto istrutt..
Pertanto ti ripeto: L'italiano lo comprendo benissimo. Quanto a Berlusconi, è affar mio se lo voglia o meno. Ma a farlo andare, VOGLIO, che sia un Voto popolare, e non l'azione di presunti delinq..
Mi sa che lo straccio di diploma ti ha fatto malissimo:
Una persona anche di bassa istruzione, comprende se l'interlocutore capisca o no l'Italiano, il fatto che tu invece pensi che io non lo comprend..
Scusami Emilio: lo so che dai per scontato che la quasi totalità degli italiani, partendo da quelli che non hanno uno straccio di diploma, sono asini parlanti. Io però l'asinese non lo compr..
Nomi di decine di persone che non hanno commesso reati, imfamandole assieme alle loro famiglie.
Ne vede paladini di giustizia in fantasmi che nottempo attraversano i muri per carpire notizie riservati..
Per un inchiesta in cui per l'unico retato vero, la presunta vittima nega, ci sono trenta testimoni a favore e la sola contraria è risultata non presente..
Ne vede dei paladini di libertà in..
E comunque, il motivo per cui perdete: è il fatto che la maggioranza di italiani, composta da somari parlanti; non è però così fessa da vedere liberatori in individui che conducon..