l'italiano....la lingua dove devi calibrare la parola più semplice poichè può suonare sconcia...che odio....vabbè...perchè la parte del tramonto non ti alletta?
ci cerchiamo nei profumi, nei colori nei baci......nelle tue splendide parole....che hanno il ptere di abbattere i muri della vita reale, di apprezzare l'infinito che ci circonda...grazie
…franko, rimembri ancor/ quel tempo in cui posasti l’ale/ su quegli occhi fuggenti ed evasivi/ e noi, scuri e pensosi/ ci interrogammo sui tuoi congiuntivi?
Ma è ancora in circolazione questo obbrobrio? Siamo proprio ridotti male: questo "pezzo" andrebbe fatto leggere nelle scuole quale esempio di come NON si scrive. E che cazzo!
franko perche la poesia è divertente, molto spassosa e il tramonto è romantico languido non s'intona....a parer mio. Mi piace sai.... sei un originale ciao buona serata
ahahahahahaah Non so se la patata puoi baciarla, cara aragosta di sicuro finirai su un letto "di lattuga" e solo la cipolla ti piangerà ahahah divertente il tramonto te lo potevi risp..