Caro Stefano ancora una volta ti ringrazio, per aver raccontato una storia che non conoscevo, devo dire che mi ha toccato. e approfondirò. Ciao e grazie. Giovanni.
Questa poesia è un contrasto struggente tra la quiete domestica e il dramma del mondo. Il respiro dell’innocenza diventa simbolo di pace, mentre altrove la guerra spezza sogni e vite. Ma nel f..
Questi versi sono incredibilmente commoventi e pieni di nostalgia. Hai saputo catturare il dolore della perdita e la speranza di una riunione futura con un linguaggio poetico e ricco di emozione. ..
La tua poesia è toccante e piena di emozioni. Descrive un passato segnato dalla guerra, dalla violenza e dalla fratellanza. Le immagini dei monti, delle stelle alpine e dei fucili creano un co..
Un bel componimento, il cui contenuto cattura l'essenza della rinascita e della bellezza. Attraverso immagini evocative, l'autore descrive l'alba come un momento di nutrimento per l'anima e la vit..
Intenso componimento che, al tempo stesso, è un delicato e suggestivo ritratto della vita e della creatività. Attraverso l'uso di immagini naturali, l'autore esprime il desiderio di preservare la b..
Profondo e intimistico componimento, nel quale l’autore esprime un intenso apprezzamento per ogni momento vissuto con la propria moglie, Gabriella. Le immagini della natura, come le foglie ingialli..
Nel silenzio della notte, il mio cuore parla, di una storia d'amore che mai vacilla o sbiadisce. Gabriella, sei la melodia che dolcemente scalda, la luce che nei miei giorni più bui arde e in..
Forse si, si vuole dare un tocco di eternità! Mi sarei accontentata di vederla crescere una volta separata ma forse alcune parti tolte sono destinate alla morte.