ciao, Marco... credo di avertelo già detto: hai la capacità di rendere così incalzanti i dialoghi, che vien voglia di rispondere direttamente ai personaggi... senza contare il mondo fan..
ciao, Calliope... che dire! hanno già detto Cri e Fatachiara... io posso aggiungere che l'ultimo verso è davvero sorprendente ed inaspettato: quasi un sollievo!
Stupenda lirica... ciao,ciao
ciao, Marco... io invece subisco il fascino (forse perverso) della forza fisica sorretta dalla forza d'animo e tu nel descriverla sei magistrale... mi unisco,perciò al giudizio di Oxun
sia imposizione statale, familiare, o l'unico modo che si abbia per poter uscire in un mondo che vede la donna essere inferiore e preda. E purtroppo forse non verrà mai l'alba in cui le discenden..
Per prima cosa bentornata:)) Complimenti per l'erudizione. Però nonostante la doverosa edulcorazione, rimane sempre una tristissima realtà di una vastissima plaga del mondo in cui la donna d..
Come 60enne ben ricordo, da bambino, le donne piemontesi, quelle un po' più mature, che mai si sarebbero mostrate in pubblico con il capo scoperto. Tutto bene se il velo rappresenta un'espression..
A volte quel velo (non so come si chiama) che lascia scoperti soltanto gli occhi può avere, paradossalmente, un potere erotico superiore alla media: quegli occhi, messi in risalto, possono moltip..