mi ricorda una frase di kahlil gibran .."E che l'oggi abbracci il passato col ricordo, ed il futuro col desiderio". Complimenti comunque veramente bella
"io non voglio avere paura di scrivere quello che voglio .", allora Calliope scrivi, coraggio, è interessante leggere il pensiero d'una giovane donna! Specie oggi-giorno. ^-^
."la fortuna è di chi non se la merita", l'ho detto tante volte anche io, ma c'è una "cosa" che la fortuna non può impedire:quello di essere noi tenaci, sorriso sull..
La sofferenza fa parte di noi ma se riusciamo a superarla, bé, è una vittoria di noi stessi... Molto bella, toccante ed originale...! Complimenti di cuore, Fata!!!
Premesso che Calliope era la Musa che ispirò Omero e anche Dante, in questa tua poesia "avverto" un non so che di tragedia greca, e dei riti funebri ove la "donna" del decedu..
La tua strabellissima poesia dimostra quanto siano forti le passioni umane. Ciao Calliope. Non ti avevo mai seguito ma da ora lo farò di certo. Sei bravissima. Ciao un bacione.
ciao, Calliope... che dire! hanno già detto Cri e Fatachiara... io posso aggiungere che l'ultimo verso è davvero sorprendente ed inaspettato: quasi un sollievo!
Stupenda lirica... ciao,ciao
Fprse hai ragione. O forse ti manca solo la marcia in più data dall'ottimismo. Quanto al sola, magari hai più persone di quante pensi accanto a te. E che non ci sia il moroso. magari è ..