Giulia povera maestra frustrata, e si la povertà fa paura, se ne mangia di pane salato. Ma quello che Carlo doveva sapere è che la vera ricchezza sta nell'accontentarsi di quello che si ha.M..
Per secoli abbiamo commesso atti atroci, inutili, violenti e disperati per tramandare certezze: l'unica certezza che abbiamo sono le atrocità che abbiamo commesso
una santa, dolce, vecchia copertina che ha girato il mondo, potrebbe essere una buona soluzione.... Tendono a guardarti con commiserazione, le vecchie coperte, ma funzionano. Ci si può parlare pa..
X Siddarta: è accertato che sui siti a tirare sono i commenti. X Elime-quello che è: se non rispondi ai commenti, i tuoi divengono allucinati proclami nel deserto.
Riguardo al resto, puoi credere o non credere che era ciò che diceva. Ma è certo che egli lo credesse. Entrare in Gerusalemme acclamato come re, comportava la crocifissione senza processo.
Le profezie non solo ebraiche preconizzavano che in quegli anni si sarebbe verificata una nascita portentosa in Israele. Per una serie di circostanze che sarebbe lungo spiegarti, i familiari di Ges..