secondo me sei molto visionario. utilizzi una forma essenziale, scorrevole, evocativa e delle immagini superlative tipo NEL MEZZO DI UN QUASISOGNO... good!
LA COSA NON DETTA NON E' STATA MAI PENSATA... bello... hai mai pensato di utilizzare questa frase per stampare delle magliettine?beh, secondo me ne venderesti a frotte. BRAVO!
La difficoltà di entrare nel mondo, di farsi parte altra, di empatizzare con la vita rappresenta la socialità. La socialità è difficoltà. La parola incondizionatamente semplif..
L'idea o l'immagine di un cuore prosciugato, che non si arrende e che non aspetta altro di bagnarsi di emozioni sa molto di contemporaneità. Mi piace. Bravo
Poesia o prosa non differisce. Il filo conduttore è sempre lo stesso. Trasformare umanità in socialità. Ma l'umanità si arricchisce e si forma solo con le realzioni. Paradosso per ..
Intuito lodevole. Simbolismo centrato. Parole che rendono infelici gli infelici che tu descrivi. Parole che rendono quasi felici gli infelici che scrivono su carta buoni sentimenti. Mi complimento con..
Mi associo all'amico Indiana. Mentre leggevo il tuo scritto mi è tornata alla memoria una vecchia frase di Thomas Mann: Lo scrittore è un uomo che più di chiunque altro ha difficolt..
NON É AFFATTO UN LUOGO COMUNE che al giorno d'oggi si vada troppo di fretta per pensare almeno un attimo alla nostra vita: É UNA VERITA' !! E solo chi si ferma, come tu hai deciso di fare, a..