Rettifico il commento precedente, tu il primo passo l'hai già fatto. Però non ti dico quanti primi passi bisogna fare, quante delusioni superare, quanti errori... Sbagliare ancora, sbagliare meglio..
Sorella mia, cara anima gemella, che il vivere, come dici tu, ti faccia trovare ciò che cerchi. Che tu possa, sola, essere la meraviglia che sei e che presto qualcuno scoprirà... Strano che tu, come ..
Metabolizzato, incasellato e ritmato il tuo elaborato mantiene nel tempo forza e significato. Percepibile l'istintualità e la sensibilità sottostanti. 10
Contenuto: 10 Forma: 5 Sviluppa il vuoto di modo che si possa capire quale tormento ti da, se trafittivo o di cronica pesantezza, se cupo o crepuscolare, viola o nero bistro... Tenera carezza t..
Ricorda: sii sempre te stesso, porterai quote alla relazione, spessore , scambi fruttuosi e, forse, ciò sarà reciproco. Scoprirete la giusta distanza tra voi, e, forse, anche la portata di tale distan..
Questa poesia la cancelleria da questo sito, in quanto è così personale che dovresti tenertela per te, e leggerla nei tuoi momenti critici. È perfetta e nessuno potrà aiutarti più di essa nei momenti ..
Quello sguardo, fermo e fugace, sembra aver attratto la mente dell’autore, quasi fosse un’espressione rivelatrice di segreti custoditi da sempre in qualche luogo sperduto e distante anni luce. Sono..