Ciao Carl, grazie mille! Io la trovo contraddittoria perché vi convivono anime completamente agli opposti. È borghese eppure selvaggia, è dolce ma anche aspra.. per me la Liguria è..
Esattamente Marina... Quello che vivi e ti prende così tanto che non riesci a non esternarlo.. E io lo faccio a parole.. Grazie di cuore per i complimenti! Ciao!
Grazie davvero Marina! Sarà perché..sono io una di quelle due persone?! L'intensità viene dal ricordo.. Come la tenerezza di quella notte.. Buona giornata anche a te!
Tornavo dal dall'Ara, dopo Bologna-Avellino playoff (sono anche una grande appassionata di calcio..) e ferma nel traffico, il fascino dei colli al crepuscolo è stato più forte di me...
Grazie mille! Sono contenta di essere riuscita a passare tutto il mio amore per una terra, a cui sono legatissima anch'io e che trovo molto simile a me! Ciao!
Ciao! Grazie mille.. Sarà che alla Liguria mi sento molto legata, le parole sono uscite da sole, guidate dalle emozioni... Anche la tua è una splendida descrizione di una terra magnifica !
Io non direi contraddizioni, ma due facce complementari della stessa bellissima terra, che è la Liguria, tra mare e montagna, al limite di entrambi.
Brava, una cartolina splendida.
Quale migliore ispirazione dell'amore che si prova davvero?? Lieta per quanto mi dici, aggiungo che, in ogni caso, scrivi veramente bene. Ti rinnovo i miei complimenti. Ciao!!
Sulla cima delle colline che si affacciano sul mare, antiche torrette stanno ancora a guardia degli antichi pirati saraceni. Sul declivio, fra il mirto e gli altri aromi mediterranei, si stende questa..