Il bene è la soluzione vecchio mio, come nei film alla fine in un modo o nell'altro altro il bene vince sempre, è troppo forte, ma non lo abbiamo ancora capito, ma lo dovremo capire se no nn..
Non ci capiamo, se colleghi questo testo al mio di prima, la soluzione è restare uniti, ti sembra che stiamo tutti remando dalla stessa direzione per combattere questi folli?
Grazie per la tua opinione comunque intendevo che nei paesi poveri si trovano quei valori come la felicità vera, il rispetto e l'umiltà che saranno valori fondamentali se vogliamo "salv..
Ti ringrazio per i consigli, anche se non conosco bene il latino mi informerò e spero di continuare a scrivere, magari arrivando a scrivere un libro, Luca
io, sembrerà strano, condivido abbastanza questa visione e mi sono chiesta, oltre a queste tue domande, e se lo scopo fosse di lasciarci "liberi di essere" per vedere fin dove sappiamo arrivare ( sco..
E fatto il controlavaggio, cosa fai? Sopporti tranquillamente le stragi? Questa guerra durerà decine di anni, e avrà solo due esiti possibili: Sottomissione dell'Europa. Espulsione di tutti..
Buon scritto. Non condivido però i luterani dubbi su cosa sia bene e cosa male: fra un invito e cena e una legnata, non credo ci siano dubbi. E ho dubbi che i paesi poveri, abbiano la virtù ..
Vitello d'oro, s'erge a nostro idolo, con schiavo giogo". Sulla questione dell'Amore; "Amor Venusque et Voluptas supra homines regunt ac supra Tellurem". Ripeto solo suggestioni; saluti..
Trovando la pubblicazione molto interessante, propongo alcune suggestioni, qui di seguito. Sulla questione del bene-male; Bene = Unius Lux e Male = de-potenziamento della Luce dell'Uno. Sulla question..