D'accordo con Awi...bella poesia, molto espressiva, cattura l'attenzione del lettore. Poi qui non si commenta...vabbè, poco importa. perché epistolare?...poesia, direi....ciaociao.
Si è cancellato...chiedi ad Ombra il motivo. Comunque aveva finito il suo compito, quello di far capire gli eteronimi. Lo so perché sono io....ahahahaha...ciao.
Il finale non mi è chiarissimo ma comunque il racconto è molto bello...sei nato nel 62 mi pare, quindi eri un bambino negli anni della rivoluzione giovanile,altrimenti, se tu avessi avuto l'..
lascialo perdere. Ho fatto un tentativo perché la mia professione di insegnante me la porto ancora addosso...comunque sia morta lì, dicono da noi, per me non esisti più. E nel tuo idiom..
e comunque il mio è stato un tentativo di dialogo. Domanda: conosci il dialogo? Non credo...molti anni fa, quando mi iscrissi, lessi le tue poesie, e quelle di un'altra ragazza molto brava...mi p..
hai detto bene: sei un Asociale, e in più non sai contare...ci sono versi nei tuoi sonetti di tredici sillabe. Chi vuoi prendere per il culo, Lorenzo? gente che ha smesso di scrivere sonetti 50 a..
Ahahah...gran sonetto, anche se non è un sonetto ma i tardi di comprendonio faticheranno a capire che cento grammi di mortadella parlante deve per forza di cose presentarsi così: sonetto, n&..