Non so se l’effetto era voluto (se sì davvero complimenti) ma l’ho letta cantando, sembra una canzone, ha davvero una musicalità fortissima, come le poesie più belle
Mi ha ricordato molto “Esercizi di stile” di Queneau. Davvero molto divertente come lettura e, a parer mio, anche rilassante, come uno scioglilingua immaginario
Un testo di profondo dolore, nell'identita di un amore perduto per sempre, non basta urlarlo, sentirlo ancora dentro. Questo amore ha il sigillo dell'indifferenza e della dimenticanza.
nulla di nuovo sotto le stelle, la stesse parole, in un'epoca intrisa di una tecnologia più obsoleta, compensata da uno spirito più realisticamente rivoluzionario ( in fondo "noi" siamo la generazione..
Se una persona ha delle certezze, nulla potrà farle cambiare opinione.Il punto è che le certezze non esistono, puoi essere certo di una cosa e poi scoprire che era una bufala.Il mio pensiero è che ogn..
Rispettando quanto espresso nel componimento appena letto, penso che il matrimonio non sia il peggiore di tutti i mali. Aggiungo, egoisticamente, che il o la partner non serve tanto durante la gio..