Si, l'intento era di far sentire la presenza del vuoto, che alla fine sfocia nella solitudine. Perché la solitudine può essere presenza del vuoto o presenza del sé interiore in armonia con se stessi. ..
Una poesia su una poesia, Fata. Spesso ciò che si può esprimere con la scrittura, va oltre ciò che si esprime a voce. In fondo, siamo vome foglie trasportate dal vento in ciò che resta del Mondo
Bella iniziando dal titolo! Pesante, densa, palpabile, in questo caso un'assenza riempita dalla presenza del vuoto stesso, almeno io l'ho interpretata così e magari non ci ho capito nulla Sei st..
Come il vento, presente e invisibile, sicura e autonoma di se, può sembrare difficile relazionarsi con lei, ma se riesci trovi l'essenza dell'amore. Buona giornata, Michelangelo
Questa è una poesia molto significativa e profonda! Hai usato immagini belle per far capire il tuo pensiero! Bravo, mi è piaciuta molto! Un caro saluto!
Questa poesia è profonda e carica di emozioni che invitano alla riflessione e a trovare l’empatia con la parte più luminosa dell’amore. Complimenti! Saluti!
Particolare componimento, attraverso il quale l’autore descrive una sorta di viaggio interiore attraverso l'incontro con l'ignoto, un momento di sospensione, nel quale si imbatte in una figura misteri..
Un viaggio immaginario attraverso l'oscurità e la luce, che appare come un'immersione nei contrasti dell'anima. L'autore descrive la sua esperienza di scomparire nel buio, di vagare tra giorni inzu..
E in questo spazio, dove il tempo si dilata, Trovi il coraggio di una promessa non scordata. Adesso che il cuore batte forte, In ogni attimo, in ogni sorte.