Come disse Rkomi, tanto per citare un contemporaneo "la più grande paura deve diventar la cosa a cui sei più grato al mondo prima che ti possa uccidere".
Ciao Ardoval, ti ringrazio per aver condiviso questo. Hai assolutamente ragione, impegnarsi in queste attività ci dà modo di capire gli altri, i loro bisogni, e soprattutto di conoscere noi stessi: ci..
Concordo assolutamente con te. Da grandi paure derivano grandi cecità (o da grandi cecità derivano grandi paure = la cosa è abbastanza intercambiabile). Ma, ciance ..
Shalom Nicolino! Capisco PERFETTAMENTE, e sono soltanto a 22 freddi inverni! Però una cosa l'ho capita: a volte è bene scagliare qualche freccia. Magari anche contro se stessi, perché no! (e no, non c..
Ciao Dani, piacere! Concordo assolutamente. Parlare di paure è sempre stata una cosa difficile, tanto più oggi che - si, lo sappiamo - siamo tutti sotto i riflettori. Riuscire a farlo con sincerità è ..
Decisamente un capolavoro a tutti gli effetti, davvero molto coinvolgente. Difende molto bene quella "spinta interiore", quel desiderio che innesca la vita, in tutti i sensi, e per questo ti ringrazio..
È proprio fortunata questa Musa ispiratrice. Avere un'anima che ti avvolge è un dono prezioso e percepire il suo respiro è come accudirlo. Ragazzo profondo...
Ipertrofici, istaminici, ti prendono e ti portano in un mondo sismico, ritmico, eustimico, Brevi ma colpiscono, la mente e l'immaginifico. Complimenti Motivo, buona serata.
Ti dico cosa ha fatto un mio amico ansioso: è entrato a far parte di una comunità, si è impegnato nel sociale, ora vive a contatto con chi è "costretto" a soffrire. Ha smesso di fumare, divorar..
A parte l'ironia di sta matta... La paura è un sentimento che fa parte del nostro bagaglio e quando viene a bussare la porta dobbiamo aprirla per osse..
E' difficile parlare di paura. E' una delle emozioni umane più forti, più potenti... immobilizza ma anche salva la vita. La paura credo vada gestita. Bisogna guardarla dritta dritta negli occhi e stri..
Cogli l'attimo e non voltarti mai indietro perché rischi d'inciampare, prendi una saccoccia e metti dentro le cose essenziali e incomincia il viaggio, non ti deluderà! Guarda sempre in alto ragazza..
Lentamente, il tempo danza e un "piano" mette in atto. La sincronicità deve pur arrivare se due anime si cercano, altrimenti sei fuori linea e devi cercare un'altro universo. Ti abbraccio
Ho fatto parte di una compagnia teatrale e non aggiungo altro. Il Teatro è una passione che ho nel sangue, quindi morirò in "scena". Mi raccomando è una metafora la mia....ehhhhh La Colt SN ..