Di questa mi piace l'audacia nei giochi sonori che accosti, l'andamento risulta un po jazz, sconclusionato come se la luna danzasse nel cielo con un ritmo tutto suo e insieme la luce finisse un po' qu..
Più che il pavimento, avrei pensato alla pelle sotto i piedi, o la suola delle scarpe, con l'aggiunta che toglierle è una battaglia senza sosta e così queste schegge restano con te, nella tua casa per..
Ciao Free, questa tua mi spezza dentro...la verità è che ci sono versi che leggi e ti confortano, versi che leggi e t'infiammano. Poi arrivi te, con versi che quasi sempre spezzano. Spezzano perché mi..
Proprio così. La nostra persona si sceglie sempre dal bacio. È il lascia passare del sublime mondo dell'estasi. E se va bene quello, tutto il resto, viene da sé. Quello spot pubblicitari..
Ha sembianze di realtà o di un realistico sogno , finito però all'alba. Ne rimane memoria : simbolo quell'albero che germoglia di ricordi. Un bel modo di raccontarsi.
'Albero di memoria' poteva essere un unico verso a sé, un monoverso. È per me un nucleo perfetto in sé. Bello bello, trascinante il tutto quanto insieme e l'albero come fosse l'inizio e la fine, come ..