Volendo sì, soprattutto nella parte "punk" del genere, anche perché - secondo me - se va avanti così, presto finiremmo a dover realizzare macchine a vapore (ad andare bene).
Ma sai che hai ragione? Nel senso, io non avevo fatto questa sovrapposizione, però è proprio così. È finita un po' diversamente, ma sempre finita è '_'
Ohhh mi sa di liberazione. Il secondo verso della terza strofa mi piace tanto perché "nettare" alla fine rende musicale la ripresa di quello dopo. Senza il senso non cambia, ma inciampa la lettura. Ve..
Un'opera di grande impatto, che ho avuto il piacere di leggere più volte. La narrazione ruota attorno a un defunto che implora un ultimo abbraccio d'amore prima di essere cremato, prima di trasfor..
Dico una scemenza se la trovo molto erotica? E ovviamente la scena di Romeo+Juliet quando si osservano dall'acquario. Ha una qualità colorata, gentile e molto tenera.
Mi arriva come un qualcosa che va in frantumi irreparabilmente , silente e assente : senza ...Il senza mi risuona forte . E quelle negazioni ne sono riprova. Però son solo impressioni...
C'è qualcosa di mortifero, vite interrotte e abortite. Sarà che sto così, ma mi è parso di attraversare un presepe di maschere tragiche , dai poteri forti. E la vera vita , tarda a rivelarsi.