Onestamente non mi piace lo strumento del like, eppure ne faccio uso. Perché, una volta che c'è, sarebbe da spocchiosi non usarlo; a volte è quasi come rivolgere un sorriso, o un saluto. Bella l'idea ..
Ahahahah. Carina. Ho capito che qui, come in ogni sito virtuale o reale, ci sono schermaglie e rappresaglie. Da persona esterna agli eventi è anche divertente leggere i vostri parapiglia, anche se one..
Diciamo che la solitudine diventa un problema quando non riesci a superarla nel momento in cui vorresti farlo; un po' come è un problema non riuscire a stare da soli. La libertà sta nel poter godere t..
E' impressionante come tu sia riuscita a risvegliare in me sensazioni così chiare di un contesto che non ho mai vissuto, tra nonni mai conosciuti o che vivevano troppo lontani.
"evitando di prosa spezzatini". Wow, hai sintetizzato in un verso quello che io in questi giorni ho scritto in 5 (non ti sentire defraudato se pubblicherò qualcosa che gli somiglia - almeno nel signif..
Trovo che in poesia siano importanti tanto i contenuti quanto la forma e il ritmo con cui sono dettati, e le tue poesie mi piacciono perché armonizzano bene questi tre elementi. Mi tolgo lo sfizio di ..
Stupenda e viscerale. Le parole mi hanno trasmesso appieno il tuo sentimento, ho sentito lo sguardo di chi ,a testa alta e senza commiserazione, porta la sua sofferenza. Complimenti
Carissima Fuscilda, hai scritto una poesia graffiante, usando immagini evocative, che l’hanno resa davvero incisiva. Ti faccio tanti complimenti e ti mando un bacione. :-)