Scusi ma lei chi è? Come si permette di elargire consigli non richiesti? Se vuole commentare i miei testi li faccia pure ma non si permetta di parlare di persone e situazioni che non conosce. Da come ..
Non è così facile...lui è e sarà sempre il mio amore anche se si è comportato male, anche se mi ha ucciso il cuore ... Sono pazza? Forse si, anzi sicuramente si. Ma l'amore vero è quello che resta per..
Grazie a tutti per le belle parole, sono contenta di sapere che esistono persone vere come mi reputo io, capaci ancora di provare amore vero Senza nascondersi dietro ruoli o doveri, capaci di mettere ..
Il fatto è che io un amore così, a modo suo, sgangherato, complicato, imperfetto, non lo avevo mai provato. Non è amore “da libro”. È amore di pancia, di pelle, di ego, di emozione. È quel le..
Torneranno, poi ogni tanto torneranno, colpi di coda di qualcosa che è stato troppo importante, ma non sentirti mai segnata o zoppa. Testa alta, schiena dritta, sole in fronte e stai serena: le cose v..
Una poesia che ho apprezzato in particolare per la chiave che hai offerto. Se alcune cose ci appaiono confuse, distanti o fredde, non è per colpa loro e non sempre nostra, ma dall'angolo da cui osserv..
È un testo che mi ha colpito particolarmente per il suo contenuto non affatto retorico, crudo ma nello stesso tempo molto intimo. Il sentimento che ne traspare è di rimpianto, accusa e nello stesso t..
Una bella poesia davvero. Però concedimi di dire che se qualcuno ha lasciato sola una persona così sensibile, capace di scrivere poesie così belle, quel qualcuno non ti merita e non merita nemmeno le ..
Ciao Red ho letto i tuoi testi...ma in che lingua quest' uomo ti deve dire che non ti ama? Da quello che scrivi sembra quasi che tu rifiuti il fatto che lui non ti ama. Anche il fatto di rimanere fede..
Io l'avrei intitolato: buon capodanno EX amore mio..... Ora è tempo di riprendere la tua vita in mano e fare felice te stessa. Questa è stata l'ultima attenzione dedicata, è giunta l'ora di ritornare ..
Siccome conosco alla perfezione i tuoi temi e siccome mi sembra di sentire parlare me nelle tue poesie, ti dico: tutti scegliamo noi stessi. Chi non ci sceglie lo fa solo perché non vuole. La scusa de..