Tornare e fermare il tempo in un esatto momento credo che sia ciò che tutti vorremmo,per motivi diversi ma ognuno ha il momento perfetto,che vive nei ricordi,nella nostalgia Grazie Ale
Sai,mi si può tacciare di tutto ma non di non essere consapevole e di non sapere essere grato e corrispondente .... però non basta Grazie Lu' le tue parole sono sempre calore che mi arriva Ciaou
Bellissima l'immagine dell'acquilone....e della sospensione tra cielo e terra....., in una tensione tra il desiderio di lasciarsi andare ad un sentimento...., di fidarsi......., e l'aver paura a farlo..
È un testo che sa di vissuto, non di teoria sull'amore. Trasmette vulnerabilità senza autocommiserazione, fiducia senza ingenuità. Molto bello, davvero. Ciaou
Immagine semplice e riuscita: l’amore come aquilone tra fiducia e timore. Pochi versi che restano sospesi, proprio come l’emozione che raccontano. Complimenti.
Leggere queste parole è come guardarmi allo specchio. Descrive esattamente come mi sto sentendo in questo momento... capisco bene il dolore, lo strazio che c'è dietro questa sensazione che non se n..
.....credo che la solitudine sia il vero male dei nostri tempi.... E spesso sono profondamente sole proprio le persone che lo sembrano meno.... Essere soli significa che nessuno conosce davvero ..
Non ho soluzioni facili da darti perché non ce ne sono. Posso solo dirti che riconosco quel male, che non sei l'unico a provarlo, e che il fatto stesso che tu riesca a nominarlo così bene è già un ..