Esatto . Questo è un po' il pensiero che accomuna tutti ,oltre la realizzazione interiore e la ricerca della felicità. Dà sempre sollievo sapere che non si è soli. Ti ringrazio!
Ha il sapore di un intenso piacere, la percezione dell'eccitazione allo stato puro, vero una sola dose non ci basterà mai. Ps poi mi piace pure come chiude il pascoli nella sua poesia La Felicità: imp..
La tua riflessione è straordinariamente intensa e toccante. Hai saputo descrivere con grande sensibilità il contrasto tra la felicità apparente degli altri e il tuo sentimento di malinconia e ango..
io penso che quando si ama si accetta tutto, pregi e difetti... ma anche consapevoli nel cercare di migliorare per amore e se di allontanano non è mica per colpa tua... bella riflessione cmq, se..
Se le persone escono dalla tua vita senza nemmeno darti una spiegazione non è certo colpa tua. Non devi andare a cercarti le risposte, o magari fartene un cruccio. Un tempo mi scervellavo, proprio com..
Nessuno ti aiuterà mai a ricomporre i pezzi. Arriverà il giorno che smetterai di guardarli e inizierai a ricomporre ciò che era il vaso, e lo sai qual'è la cosa più bella? Che anche ricomposto, non s..
Farsi quel genere di domande e' giusto oltre che abbastanza comune. Io ne aggiungo pero un altra.... meglio stare fermi e pentirsi di scelte non fatte sapendo pero che la vita continuera uguale o pegg..