Le tue Poesie, Giulia, sono una magia. Toccano le corde più profonde dell'anima che con le loro dolci note compongono sempre una sublime melodia. Tali sono i tuoi Versi che parlano d'amore cogliendo ..
Oscure sono le trame del destino che ci imprigionano condizionando la nostra vita, ma non dobbiamo mai abbandonare la speranza di trovare nella nostra anima una luce che ci guidi verso la fuga liberan..
Sono Versi delicati e melodiosi che avvolgono il cuore in un alone di velata malinconia. Il ricordo nostalgico di un bambino che non ha potuto sorridere alla mamma, ma forse lo ha fatto nel suo cuore,..
Le dolci parole d'amore scorrono nella tua Poesia come note musicali di un'etere melodia. I sorrisi velati complici di un'Amore nostalgico allietano nel ricordo il cuore e sono la luce dell'anima ch..
Dolcissima poesia con versi di una delicatezza impalpabile dedicata alla propria Creatura non più in questo mondo. L'amore di mamma farà giungere la sua voce dal silenzio e raggiungerà il suo abbracc..
Una poesia struggente, graffiante, quasi feroce. Con metafore di forte impatto emozionale si invoca una vita sfrenata, vissuta con coraggio, fuori da ogni condizionamento, respirando la libertà. Una v..
Versi accorati che rivelano con struggenti metafore un amore totale che dona tutto se stesso mentre implora il proprio amato assente. La poesia è un'invocazione d'amore così vera che non può non trasm..
Splendida poesia. I tuoi versi sono intense immagini oniriche. Volare sempre più in alto nel cielo, oltre la realtà cercando i propri sogni di libertà e di vita. Provando l'emozione di volare ho veram..
La Poesia è un inno appassionato all'amore. Un inno che canta con invocazioni sempre più intense un amore passionale, travolgente, che non conosce ostacoli e arriva inesorabilmente alla persona amata..
Incantevole Poesia dove contemplazione e riflessione si fondono. Efficaci immagini raccontando il mare in ogni suo aspetto sembrano evocare una metafora della vita, dove eventi gioiosi e tristi conviv..
Lettura estremamente evocativa. Ti trasporta in una estate di altri tempi, tra profumo di salsedine e fremiti d’amore. Una storia vera, la tua storia! Un sincero grazie alla poetessa Giulia ..
Racconti di altri tempi. Si sente proprio leggendo il caldo di una giornata d'estate e un un paese di campagna. Il finale arriva un po' a sorpresa e forse troppo velocemente. Io avrei messo forse, ..
Dopo aver letto le prime righe di questo pezzo ho pensato alla canzone "Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte" e, con sorpresa, ho visto che l'hai citata verso la fine del racconto.
Di una dolcezza, delicatezza, amorevolezza che mi hanno emozionato fin dalle prime immagini... di vita vissuta. Bravo Gabriele . contento di averti letto
Il sistema mi ha invitata a lasciare un commento, e accolgo volentieri l’invito. Questo racconto ha il sapore delle estati passate, dei sentimenti nati con timidezza e custoditi con cura C'è u..
Gabriele37, sei riuscito a farmi piangere e, i ricordi, si sono affollati anche nella mia mente. Quanto amore, quello vero, unico e irripetibile, fatto di vibrazioni e sentimenti autentici che durano ..
Storia di vita commovente, la tua. Grazie per la condivisione e l'empatia comunicativa e umana che traspare da ogni parola del tuo brano letterario, sì, ma che sa di " sofferenza e felicità ", come le..
La tua storia è un gioiello di emozione, tenerezza e destino che vibra in ogni parola. Hai raccontato l’inizio di un amore eterno con la grazia di un romanzo, ma la sincerità di chi ha vissuto dav..
Gabriele, hai un modo di scrivere che cattura dolcemente. Hai vissuto una bellissima storia d' amore che vive in te per sempre. Hai fatto molto bene a seguire il consiglio di Giul..