Grazie La Sinfonia n. 8 in do minore di Anton Bruckner è un tempio di cui l'adagio è il sancta sanctorum I. Allegro moderato II. Scherzo. Allegro moderato III. Adagio. Feierlich langsam, d..
Questa poesia è un inno delicato e struggente all’amore condiviso, fatto di gesti silenziosi, attese, ritorni e complicità. Il ritmo è dolce, quasi circolare, come il tempo che si ripete nei ricor..
Questa bellissima poesia parla con sottile malinconia di ciò che è stato, descrivendo con grande intensità momenti gioiosi del passato. L'ho apprezzata davvero moltissimo. Un caro saluto, Ottobr..
Questo testo è una meditazione profonda e poetica sull’origine, il senso dell’esistenza, la libertà, la perdita, la speranza e il mistero del destino umano. Il tono è solenne, interrogativo, quasi..
Mi sono proprio emozionata, leggendo questa poesia. Hai scritto un capolavoro che merita davvero un grande applauso. Un caro saluto, Ottobre e che la luna possa rischiarare quella notte scura
Questa poesia è un canto d’amore e abbandono alla Luna, che da presenza confortante diventa simbolo della solitudine che rimane quando l’amato è lontano. Il ritmo è dolce, sospeso tra la meravigli..
Stupendo questo viaggio che hai poeticamente narrato! Ho apprezzato moltissimo questa nuova poesia e ti sono grata di avermi consigliato l'ascolto della musica di Bruckner, che ho ascoltato con gr..
Questa poesia è un viaggio—non solo simbolico, ma profondamente emotivo. Un itinerario dell’anima, che parte con passo leggero e si infittisce via via di dubbi, silenzi, paure, finché i protagonis..