la morte me ne ha portate via tante di persone care nella mia vita, genitori, fratelli e amici; ma nn figli... Ti mando un caloroso abbraccio e unica cosa che forse posso permettermi di dire e di cont..
Mi hai rapito, non ho staccato gli occhi. Io non so valutare la metrica ma quando le parole le senti lacerarti la pelle, senti vita, senti autenticità è il massimo....sei stupenda
Un simpatico gioco di parole, nel quale il brontolio la fa da padrone, impersonato da quel “bofonchioso” che non ha nient’altro di meglio da fare. Ma prima o poi, anche la tiritera dovrà finire, qu..
Co Sti bofonchiosi nun se accchiappa mai e ste scassi assai..ma sei sempre brava e te meriti un like e anche de più ,la mia preferenza ,perché sei na'lenza alice cara , un pesce da combattimento, vel..
Io detesto il rap (questione di età, in realtà non mi sono mai preso la briga di ascoltarlo), ma adoro questo modo di fare poesia. E' come un Trilussa in qualche sala moderna (forse il rap?)
Ma quanto è bella! e' la prima che leggo di te e già pregusto le successive. Sembra una breve sintesi, nel tuo piacevolissimo romanesco, del mio stesso pseudonimo: Sisifo felice di spingere il macigno.