Mi ricorda la mia storia. Io però non ho avuto la fortuna di avere un amico come te al mio fianco. Brava per lo scritto e soprattutto per la vicinanza al tuo amico
Nelle notti buie, quando il silenzio parla, E le ombre danzano, intorno alla tua sciarpa, Sarò la luce, che guida il tuo cammino, Ti proteggerò, amore mio, fino alla fine del tempo.
Buongiorno Ezio L., forse è la prima volta che ti leggo, ma sei veramente bravo a esprimerti con la poesia! Molto bello il finale dove dici “E nella solitudine dei tuoi deserti io ti proteggerò”. Comp..
Molto bella in questa ricerca dell'altro e nell'avverire una simbiosi di un amore legato e in sincronia. Percezioni che si avvertono e si vivono nel proprio essere.
Il volo che sembra tu voglia imparare sul finire di questa poesia, espressione di una sofferta situazione esistenziale, mi ricorda quello di una mongolfiera: tagliare la corda che ti trattiene a terra..
Testo splendido, intensamente introspettivo, nel quale risulta legittima la gioia dell'autore, dinanzi a un'asprezza, provata in passato. Affrontando infelici situazioni che, fortunatamente, è rius..
È una ricerca che sembra essere interminabile, soprattutto perché è concentrata all’interno della propria mente, coi pensieri che cercano di seguire una strada, “fino all’ultimo arcobaleno”. Molte ..