Comprendo molto le tue parole, quante volte nel corso della mia vita ho sentito di aver "perso la poesia", ho scritto un testo che se vuoi puoi leggere sul io profilo nel quale mi domando "Mia Musa.....
Veramente bella! Le crisalidi nel mutare in farfalle non si pongono la domanda su cosa faranno delle loro ali, semplicemente iniziano a volare. Vola dunque e goditi ogni battito d'ali....
Cara Sally, ci sono "deviazioni" che cambieranno per sempre gli itinerari immaginati e nessuno potrà toglierci il rammarico per le mete che attendevamo e che non sono poi arrivate. L'augurio più grand..
Saper essere lo specchio delle anime altrui è il più grande dono che possiamo fare al prossimo, consentire alle persone di guardarsi e riconoscersi, vuol dire saper stare al loro cospetto senza giudiz..
Questa poesia è un autoritratto dell’anima, un manifesto dell’urgenza espressiva. Le tue parole sono crude, sincere, e vibrano di una tensione emotiva che si muove tra il bisogno di dire e l’impos..
Caro Mezzogiorno, quindi sostieni che non bisogna temere il rimpianto, né l'amore non corrisposto, quello impossibile, che forse sarebbe potuto essere e non sarà mai?non si può avere paura di perdere ..
Ognuno di noi si smarrisce,prima o poi. Nell'impermanenza della vita, sopraffatti dalle angoscie più nascoste, l'mportante è avere il coraggio di convivere con le nostre ombre. Malgrado i muri che pes..
Se é vero che Aprile è il più crudele dei mesi è altrettanto vero che queste nubi nere lasceranno presto spazio alla luce del sole che illuminerà i prati fioriti e scalderà i nostri cuori. Bellissima ..