Sono innamorata di questa poesia . La raffigurazione del concetto di amore utilizzando l’immagine di una luce che filtra dentro le crepe facendoci scoprire mondi di cui ignoravamo l’esistenza. Il pote..
Questo testo è un piccolo scrigno di consapevolezza, dolcezza e lotta silenziosa. Non c’è una parola superflua, e tutto scorre con una sincerità che non urla, ma pulsa — forte — dentro chi legge.<..
Che incanto!. Questa poesia è un inno all'amore per sé stessi, alla scoperta della propria essenza oltre le apparenze e le forme esteriori. Attraverso un linguaggio profondo e intimo, riesci a ..
Brava DebraL!!!! Molto bella!! Mi piace un sacco la tua frase: "Il vuoto che sta tra gli spazi" Il vuoto che sta tra un tempo e l'altro, tra un pensiero e l'altro. Gli spazi di tempo, di luogo, di ..
Un testo tanto personale quanto carino. Se posso usare questo aggettivo. No, forse non posso, non dovrei etichettare come carino un testo che viene dalla sofferenza altrui, rischio di dare la parvenza..
Le tue parole sono un flusso di coscienza straordinario, un viaggio intimo e crudo attraverso emozioni, riflessioni e frammenti di vita. C'è una bellezza disarmante nella tua vulnerabilità, nel mo..
Sei troppo bella, sensibile e intelligente, per coltivare tanta inquietudine trattenendola nelle tue spalle. Liberatene al più presto: cerca la leggerezza, impastala con la tua forza e spiazza il mond..
Forse è perché ci interessa più come appariamo di come siamo che preferiamo essere amati che amarci? Autoconsapevolezza e amor proprio, facile da dirsi, ma così difficili da raggiungere per tanti, ..
Prendersi il giusto tempo per assaporare la vita, fin dalle piccole cose, è ormai un lusso. Abbiamo dimenticato cosa valga davvero e ci creiamo obiettivi sempre più irraggiungibili per rimanere degli ..