Il testo reclama una puntuale revisione a caccia di numerosi errori di digitazione, tuttavia nessuno ne compromette la chiarezza ed è una storia decisamente avvincente con risvolti angoscianti, in par..
Chissà… magari ne sentirò anch'io di dolci prima o poi… intendo nella realtà, che qui nel mondo virtuale non ne son mancate in effetti; è nella realtà che ormai non ne sento e le do per finite, però c..
P.S.: "scarpe, pane" non a caso: l'ho scritta venerdì scorso appena uscito in tarda mattinata dall'ospedale e prima di tornarci al pomeriggio; avevo fame, no monetine, pioveva e queste dannate scarpe,..
Eh… è dura! Adoro la mortadella. Quando sono in trasferta nel paesone dell'ospedale, cerco sempre di fare una pausa pranzo con paninazzo del discount, ma spesso debbo rinunciare perché nelle tasche re..
… Era Rafaeli detto ScassaPèroni, che solitamente cincischiava al Bar vicino l'agenzia in attesa che il capo gli telefonasse per comunicargli dove doveva andare a fracassare una nuova gamba se qualcun..
Dovevan esser versi allo sbaraglio invece rime brillano allo speglio tenendo pur di consonanze appiglio in "-glio" che per tant'altri fa da scoglio, ma non dà certo a Sisifo garbuglio!
Quello che colpisce di più nella tua poetica è il tuo idealismo e la tua utopia ma in realtà la perfezione spetta solo a chi ci ha creati e non spetta a chi è stato creato come l'essere umano che é pe..
Molto vero il tuo vero commento e la tua perfetta poesia che mette il dito nella piaga. Siamo società in declino avanzato, addirittura in decomposizione avanzata, come i rifiuti di cui spesso constano..
Si è letto di tutto sulla lunghezza di vari organi, maschili e femminili, tra cui il naso, e la correlazione con prestazioni varie. Ma quella delle dita non l'avevo mai sentita, se non per "manifattur..
Ma davvero qualcuno legge un commento scritto da un'AI? Sono sincera, io li bypassavo tutti, anche quelli di Fata ai miei testi. Li ritengo attendibili come una banconota da 25 euro, oppure come..
seguo oltre ai versi delle tue poesie sempre perfette in forma e contenuto, anche le tue "battaglie" con le IA, che mi ricordano i mulini a vento di Cervantes. Mi viene da rispolverare i versi: " non ..
Fino all'altro ieri si credeva fermamente alla teoria dei quattro umori e c'è ancora gente che si fa truffare con gli incantesimi e le pozioni. Non siamo per niente cambiati :)
Caro ioffa e cari tutti, che posso dire io, negato per l'informatica (ma ho l'attenuante dell'età), su questo argomento? Sono fermo alla nota definizione del computer data da non so più chi e in qual..
Quello che mi ha sempre colpito della tua scrittura, oltre alla forma metrica, sono le rime, nelle quali usi vocaboli che hanno un preciso significato, scelte non solo per la cadenza finale, che a mio..
Insomma, te la sei un po' "cantata e suonata da solo" (grazie a Davide per l'insegnamento)... oltre a ciò che ha detto Rubrus, devo dire che è importante anche COME tu formuli la domanda all'AI. La qu..
Se ti è piaciuto di più quello di Gemini è probabilmente perchè è quello che, tanto per usare un po' impropriamente una categoria, si avvicina al tuo "giudizio sintetico a priori" sul tuo stesso compo..