descrive perfettamente la disperazione incompresa di un adolescente che vive una vita difficile, drammatico quel finale descritto con fredda leggerezza, se posso fare un commento sulla storia di Pietr..
Questa poesia è un frammento di dolore puro, un’implosione di perdita e smarrimento. L’immagine iniziale, quel foglio bianco con stampati i dati della tua morte, è cruda nella sua semplicità, tras..
La tua poesia è un'esplorazione profonda e malinconica della quiete e della bellezza che si possono trovare anche in mezzo alla sofferenza e al caos. Hai saputo descrivere con grande sensibilità e..
Questa poesia cattura meravigliosamente il passaggio dall'estate all'autunno, un momento di transizione che è al contempo dolce e malinconico. È una poesia che riesce a catturare perfettamente la m..
Notare: dice cosa e non chi sono. L'autrice si definisce un calcolo matematico di difficoltà estrema che nessuno potrà mai risolvere. Vive la propria esistenza con difficoltà, che nessuno comprende. M..
Questa poesia è davvero toccante e riflette un profondo senso di introspezione e complessità interiore. L’uso delle metafore matematiche per descrivere i sentimenti di confusione e irrisolutezza è..
Gentile fruitrice del sito di Alidicarta, qualche sociologo ha affermato che si diventa vecchi quando si perde il senso delle piccole cose, il valore dei sentimenti e, soprattutto, l'entusiasmo per la..
Ahimè tutto vero, in particolare l' ultima frase. Per consolarti/mi , diciamo che si può tentare un graduale adattamento, non resta che accettare/ accettarsi.