Buongiorno Fabio, quello che io ho fatto in questo testo è una critica al pensiero materialista di Hobbes, come avrai letto io sostengo che non è possibile come sosteneva lui, pensare che tutto ciò ch..
Esattamente, sai è da un po' di tempo che rifletto sull'amore, la mia poetica è incentrata sull'amore, a volte esiste un amore non corrisposto, ma si continua ad amare, questo semplicemente perchè l'a..
Complimenti, bellissima poesia. Delle volte l'amore ci fa brutti scherzi, la mia poetica si basa sull'amore. Dai un occhiata ai miei testi. A presto, Leonardo Russo
Davanti al dolore noi facciamo cadere solo lacrime e aspettiamo che quel momento passi, d'altronde la vita ti dà e poi ti toglie, è incredibile come quella persona che ti porta in paradiso poi ti lasc..
Bellissimo testo, all'uomo non resta che sognare, quando noi sogniamo entriamo in un'altro mondo che io chiamo ''il mondo dei sogni'' come se noi avessimo una vita nostra lì, magari poi scrivo un test..
Questa poesia mi ha fatto venire i brividi! È come se stessi urlando al mondo intero quanto ami questa persona e quanto vorresti che fosse parte della tua vita. Mi ha colpito un casino come hai rip..
Si sente ogni battito, ogni mancanza, ogni speranza. È una dichiarazione che abbraccia anche le imperfezioni, rendendo l’amore ancora più autentico e umano. Davvero bellissima!
Questo testo è un flusso emotivo intenso, una confessione che vibra di nostalgia, rimpianto e amore non detto. La voce narrante si muove tra passato e presente, tra il desiderio di ritrovare un le..
Il testo è un lamento d’amore, intimo e struggente. Il dolore del tradimento si mescola alla solitudine, al bisogno disperato di conforto. La voce dell’altro, vista accanto a qualcun altro, di..
Questa poesia è uno squarcio di cuore aperto, sincero e crudo, che vibra nel silenzio di una stanza e nell’eco di un’assenza che pesa come un cielo basso. Il “piangere da solo” in quell’“angolo bu..
È un testo intimo e delicato, che pulsa di autenticità emotiva. La voce del cuore diventa qui una voce vera, concreta, che chiede solo di essere ascoltata senza giudizio. Il sentimento non è t..
Ciao Leonardo, mi piace molto il commento di Benedetta47, perché avrei detto la stessa cosa, anche se a qualcuno possa non andare a genio che ognuno abbia le sue preferenze. Bravo, come sempre. Un car..
Questa poesia è un grido dolce e straziato al tempo stesso. Ha la vulnerabilità nuda di chi ha amato senza corazze e ne porta le cicatrici addosso. C’è una tensione delicata tra il desiderio d..
Carissimo Leonardo bellissima la tua poesia, ho letto che hai paura di amare ancora, è questa una poesia accorata e molto triste, perché ti sei sentito rifiutato, ma la vita è lunga e troverai sicuram..