“Cerco qualcosa e lo faccio nel qualcuno, riverso organi negli altri e non sono più nessuno”. Conosco bene questo meccanismo che mi è appartenuto per anni. Volevo condividere con te che è ..
Ti ringrazio per aver trovato il tempo di leggere e commentare. Sono contento che tu abbia trovato una delle tue sfumature in ciò che ho scritto e felice di essere riuscito a trasmettere un’emozione.
Norah Wild, “Leap Year” non lo conosco ma adesso non posso certo esimermi dal guardarlo! Grazie per aver preso il tempo di commentare e per avermi arricchito facendomi conoscere questo film che ..
Grazie Norah Wild. Peraltro, l’allegoria di “togliere le mani dal volante ed aspettare il peggio” mi è piaciuta molto. Sono felice di aver rievocato questo messaggio che conosci bene e… …rica..
"La sublime bellezza della fine di un viaggio può portare ad abbandonarsi all’attesa dell’impatto, chiudendo gli occhi, lasciandosi cadere silenziosamente" La trovo un bellissima frase, leggera, ri..
Come dal nulla, nascono le intime riflessioni esistenziali, altamente significative e impregnate di innumerevoli spunti per la meditazione, come nel caso del testo appena letto. Allorché, nel “sine..