Un tuo stato d'essere ben verseggiato, a tratti triste, conflittuale, per poi scoprire dentro c'è un'anima che pulsa e vuole vivere. Piaciuta, ciao Andrea.
Una giornata vissuta, svegliata già in subbuglio, tanti incontri, tanti occhi tante persone. Siamo in cammino su un'astronave chiamata Terra, c'incontriamo, ci lasciamo, a volte ci amiamo. Piaciuta, c..
Una bellissima dedica a un popolo diverso da noi occidentali, da quei che ho sentito dire e visto per televisione sono particolari i giapponesi. La loro cultura, il loro modo di comportarsi e vivere. ..
Scusa ho travisato, stai vicino a lui il più possibile e amalo sempre. Io l'ho perso quando aveva 63 anni, e mi è mancato molto. Ciao amico e buona serata.
Una bellissima dedica a un padre che come tutti ha vissuto, amato e sofferto. Stai sicuro che ti guarda da lassù e ti protegge, ciao amico e buonanotte.
L'amore questo famoso sconosciuto, lo percepiamo, lo sentiamo poi scompare e quando meno te la spetti ritorna. Ma deve essere un reciproco scambio di dare e avere, con umiltà e comprensione se no come..
E' vero quando si sogna non si sa cosa ti capita, può essere un bel sogno o un incubo, oppure non ricordare affatto il sognato. quando c'è dolore è meglio scappare da sé stessi, io per esempio vorrei ..
Ciao Tarkus94, vero o non vero che la vita sia un gioco, bisogna andare avanti altrimenti si cade in depressione e si finisce di fare del vittimismo. Poesia molto profonda. Bravissimo come sempre. Buo..
Anch'io lotto contro la tossicità dei pensieri, a volte ci vuole una forza sovrumana, ma si può. Ascoltando musica, disegnando strimpellare la tastiera, bisogna ritrovare il vero sé stesso che alberga..